Lavoriamo a contatto con professionisti di diverso background per fornire ai clienti il miglior servizio possibile

I NOSTRI TRAINER ESTERI

Trainer Croati

Ivana Štulić

Laureata con un Master in Applied Positive Psychology alla Anglia-Ruskin University di Cambridge, ha sviluppato le sue capacità soprattutto in ambito formativo, ottenendo numerose certificazioni.

Il suo percorso lavorativo ha inizio come consulente in Deloitte, passando poi ad Assicurazioni Generali, fino all'esperienza di Trainer presso "Anglo-Adria management consulting". Nel 2016 fonda IS-KORAK, di cui è anche CEO, con gli scopi di Training, Coaching e Business Consulting

Miranda Saulic

 

Certificato di life coach rilasciato a Zagabria.

Ha iniziato la sua carriera come traduttrice freelance per passare presto all'insegnamento e alla formazione. Appassionata di gestione delle persone e sviluppo organizzativo, dal 2012 ricopre il ruolo di consulente e formatore delle risorse umane in diverse aziende multiculturali in Europa.

Mirjana Aleksic

Con un Master in Scienze dell'Educazione, ha ottenuto numerose certificazioni come Gestalt life and business Coach, Practitioner of Aspectics®, PEAT®, HBDI®-Whole Brain technology.

Svolge la funzione di interprete di trattativa e traduttrice specializzata e fornisce corsi di formazione in croato, italiano, inglese e tedesco.

Ha iniziato la sua carriera come Training Specialist per WashTec srl, diventando poi Trainer per lo sviluppo delle risorse umane presso Infinity-Unconventional Education srl e successivamente lavorando come partner per alcune delle maggiori aziende italiane del settore.

Attualmente è consulente senior per la formazione e lo sviluppo delle risorse umane per dot. - una società di consulenza gestionale, di cui è titolare e amministratore delegato.

Trainer Serbi

Biljana Pešić

È un formatore e consulente aziendale con oltre 8 anni di esperienza nel campo della formazione di competenze aziendali, con particolare attenzione alla leadership strategica, la gestione del cambiamento e le vendite.

Biljana, da oltre 15 anni, lavora nel settore bancario ricoprendo diversi ruoli sia operativi che gestionali, interfacciandosi con realtà quali Raiffeisen Bank, Procredit Bank, Erste Bank e Société Générale

Darko Mirkovic

Negli ambienti professionali, Darko Mirkovic è riconosciuto come imprenditore e
consulente, nonché un brillante coach con sostanziali conoscenze pratiche.
Darko ha costruito la sua carriera in aziende con una reputazione eccezionale. A
Banca Raiffeisen ha svolto con successo tutte le funzioni di un Coordinatore Regionale e Capo Vendite Mutui.

Dopo un impegno di successo in Banca Raiffeisen passa a Generali Assicurazioni e acquista la posizione di Direttore Regionale.

Oggi è CEO della compagnia nel settore Education da lui stesso fondata

Dragan Petrović

Laureato in Marketing Internazionale presso la Swiss Business School di Zurigo.
Nel campo dell'istruzione dal 2007 con la Mars University, seguita da Dale Carnegie
e Mokra Gora School of Management, come formatore e COO. Dal 2019 fonda
Beezy Edu lab, un progetto di consulenza manageriale coinvolto nel cambiamento e nella crescita
di individui e organizzazioni attraverso l'istruzione. Ha più di trenta anni di esperienza aziendale e imprenditoriale di alto livello come CEO, COO e a
fondatore. Serve da collegamento tra la teoria e la pratica della gestione del cambiamento,
leadership, vendite, marketing e comunicazione.

Trainer Slovacchi

Juraj Skalský

Formatore esperto con approccio senior in competenze e formazione strategica, workshop e coaching.
Ha iniziato la sua carriera imprenditoriale alla fine degli anni novanta ricoprendo diverse posizioni in ambito bancario. Successivamente, ha contribuito a trasformarsi e svilupparsi in un operatore di telecomunicazioni e ha lavorato come coach, consulente e addetto alle vendite con responsabilità per la gestione delle filiali per oltre 15 anni in un'agenzia di formazione.

La sua esperienza si basa sulla comunicazione aziendale, la gestione dei conflitti, la negoziazione e la gestione del cambiamento e della produttività.
I suoi clienti apprezzano la massima praticità dell'approccio (con molti esempi), l'applicabilità e l'adattamento al gruppo target. Tutto ciò porta a un
rapida comprensione e aiuto per la trasformazione desiderata.

È Master in Filosofia presso l'Università Comenius di Bratislava e appassionato di continuo sviluppo personale.

Peter Gal

Un senior manager con oltre 17 anni di esperienza e risultati di successo nei settori Telecomunicazione, IT e Banking.
È altamente qualificato in strategia, sviluppo di nuove attività, trasformazione e gestione di progetti.

Esperto people manager, con una passione per i clienti, Peter è sempre interessato ad abbracciare nuove tecnologie e fare leva sull’innovazione per ottenere un vantaggio competitivo.

Snežana Ďuricova

Ha studiato alla Facoltà di Lettere dell'Università Comenius.

Ha iniziato la sua carriera presso la Telekom slovacca, dove è passata dal reclutamento, a marketing personale, remunerazione e gestione delle prestazioni, nonché alla complessa consulenza HR per i manager.

Ha maturato esperienza manageriale come HR Manager in Zurich Insurance Ireland Limited e successivamente come HR Business Partner in IBM.

Snežana è specializzata in programmi di sviluppo per i manager e i loro team, in particolare: capacità di facilitazione, consulenza individuale per specialisti delle risorse umane e dipartimenti interni delle risorse umane. Attualmente lavora in Maxman, dove si concentra sullo sviluppo del business e sulla gestione dei key account.

Trainer Sloveni

Aaron Marko

Laureato in Computer Sciences con specializzazione in Software Development, ha cominciato la sua carriera in IBM come Sales & Marketing Manager. È passato poi a Microsoft come Country General Manager per la Slovenia e successivamente come Regional Director per l'Europa dell'Est.

Nel 2002 ha portato il Franchise "Gustav Käser Training Intl.", società con scopo formativo operante nel settore Education, ad espandersi in Slovenia, Serbia, Croazia, Macedonia, Romania e India. 

Nel giugno del 2019 ha co-fondato la "Hansen Beck" per la quale è senior partner, formatore e coach.

Mihael Babič

Con un Master in Business Administration, nella sua carriera ha avuto l'opportunità di esplorare diverse realtà lavorative.

A Maggio 2019 ha fondato la propria firma di Business Consulting, con lo scopo di sviluppare un programma per il management e i dipendenti per affrontare le sfide della pianificazione strategica (orientamento e coordinamento).

Si occupa attualmente di assistere il management e i dipendenti nell'identificazione dei fattori chiave e nel superamento degli ostacoli, sviluppa inoltre diversi percorsi formativi e workshop per numerosi attori nel mercato.

 

Trainer Ungheresi

Attila Hürkecz

Con più di 10 anni di esperienza nei settori Training ed Education e più di 9 nel settore Banking, Attila è specializzato nella formazione finanziaria e aziendale. 

Ha cominciato la sua carriera come Consulente per la FHB Commercial Bank Ltd., all'interno del reparto Business Process Development.

Nel 2013 è diventato Consulente per IFUA Horváth & Partners Llp., di cui ora è Partner.

Gabriella Peuker

È una trainer soft skill altamente qualificata e certificata e coach accreditata a livello internazionale (dall'European Mentoring and Coaching Council), con anche 15 anni di esperienza in OD e L&D. Ha lavorato con dozzine di organizzazioni nei loro processi di gestione del cambiamento. Ha aiutato le organizzazioni a identificare le proprie esigenze di sviluppo ed eseguire questi programmi su diversi livelli e aspetti (leader, team, esperti, personale IT e delle risorse umane).

Ha una vasta esperienza di lavoro con gruppi, team e leader in vari argomenti di competenze trasversali offrendo formazione, facilitando workshop, coaching di squadra e individuale. Ha lavorato in diversi mercati, come nel mercato bancario e finanziario.

La sua esperienza professionale le offre un'ampia base per aiutare leader e team a crescere e cambiare, in modo che le organizzazioni si trasformino nella direzione che desiderano. Crede in metodi di sviluppo complessi, lavora con un approccio olistico. Crede inoltre che lo scopo di un processo di sviluppo sia quello di aiutare i partecipanti a ottenere il loro meglio vivendo la loro autonomia e responsabilità per la loro crescita.